I Dance Music Awards hanno come principale obbiettivo il distinguersi per indipendenza da ogni marchio e mercato imponendosi, per qualità e quantità degli iscritti, come autorevole evento di promozione di veri talenti e professionisti italiani appartenenti alla nightlife scelti direttamente dal pubblico votante.
A differenza di altri concorsi che non pubblicano un regolamento integrale e relativo sistema di voto applicato, il nostro impegno è di mantenere sempre la massima trasparenza.
PERCENTUALI DI VALUTAZIONE
(ottenuti tramite consultazione del Consiglio Direttivo con raccolta ed elaborazione cartacea ed informatica)
Oltre che verifiche a campione, ove la Direzione si accerta se realmente l’utente abbia inviato di propria volontà le preferenze di voto, si applicano le seguenti regole:
VOTAZIONI GLOBALI
- Viene reso nullo ogni modulo di voto inviato incompleto nella sezione INFO
- Viene reso nullo ogni modulo di voto con uno o più campi riscontrati falsi
- Viene reso nullo ogni modulo di voto inviato dallo stesso IP oltre il 5° (quinto)
Premesso che il numero massimo di SMS validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di 3 (tre) per ciascuna categoria prevista, si applicano le seguenti regole:
TELEVOTO FINALISTI
- Viene reso nullo ogni sms ricevuto oltre quello consentito e/o da numeri anonimi, siti web o altri sistemi centralizzati (es. call center)
- Qualsiasi invito o sponsorizzazione al voto in cambio di qualsivoglia agevolazione (es. buoni, sconti, omaggi, etc) saranno penalizzati con l’immediato azzeramento totale dei voti ricevuti.
- Nel caso di traffico sospetto (es. spoofing), verranno eseguiti dei controlli campione e, nel caso riscontrato di palese violazione del regolamento, a discrezione della Direzione, potranno essere annullati anche tutti i voti dell’intera giornata.
Tutti gli inviti, post e/o pubblicazioni inerenti alla propria sponsorizzazione devono espressamente menzionare la motivazione di invito al voto con il nominativo, categoria e nome del concorso.